Arobase

I nostri strumenti di valutazione

Nell'ambito dell'analisi di ogni fascicolo, e in funzione del posto da ricoprire, i nostri consulenti apprezzeranno al meglio la candidatura, prendendo in esame tutti gli elementi che possono rivelarsi determinanti per il candidato e il cliente. Per questa ragione $$BRAND$$ si avvale anche dei seguenti strumenti di valutazione:

Interiman-Two-Men-Working-Computer_NB_RVB.jpg
CCP_nb.jpg

CCP - Corporate Culture Profiling

Corporate Culture Profiling - CCP è uno strumento di valutazione della cultura aziendale basato su modelli scientifici convalidati. Si può definire la cultura aziendale come l'insieme dei valori, dei miti, dei riti, dei tabù e dei segni condivisi dalla maggioranza dei collaboratori di un'organizzazione. Essa definisce il modus operandi di una specifica impresa, diverso da quello di un'altra azienda. La cultura aziendale è percepita, ma spesso non è identificata né verbalizzata, questo rende difficile l’identificazione di criteri che permettono di reclutare dei collaboratori che corrispondano a quest'ultima. Nel contesto di un reclutamento, la CCP permette anche di determinare il livello di compatibilità di un candidato con la cultura aziendale.

Lingua Manager

Valutazione delle conoscenze linguistiche. Lingua Manager corrisponde alle norme e agli standard europei: tiene conto di 6 livelli di competenza allineati al "Quadro di Riferimento Europeo delle Lingue: apprendere, insegnare, valutare" pubblicato dal Consiglio d'Europa.